Nvidia regala Gears of War 4 con l'acquisto delle GPU GTX 1070 o GTX 1080 destkop e notebook

Offerta valida dal 20 settembre al 30 ottobre.

Gears of War 4 è uno dei lanci più attesi di questo inizio d'autunno su PC, ed Nvidia annuncia oggi un nuovo bundle relativo alle sue schede grafiche: acquistando una scheda grafica GTX 1080 o GTX 1070, o un PC desktkop o notebook che equipaggiano una di queste GPU, riceverete gratuitamente una copia di Gears Of War 4, in questa pagina trovate il regolamento completo dell'iniziativa.

1

L'offerta è valida per gli acquisti effettuati dal 20 settembre al 30 ottobre 2016. Oltre alla copia digitale da scaricare su Windows 10 Store, riceverete anche la versione Xbox One digitale, e grazie al programma Xbox Play Anywhere potrete giocare indifferentemente su PC o Xbox One continuando il vostro salvataggio e condividendo gli Obiettivi. In questa pagina trovate i requisiti PC di Gears of War 4.

Cosa ne pensate di quest'iniziativa? Se stavate pensando di acquistare una di queste schede video, o un computer equipaggiato con esse, potrebbe essere un buon incentivo in più. Gears of War 4 è in uscita il prossimo 11 ottobre su Windows 10 e Xbox One.

2

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza