Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: disponibile il DLC Bounty Hunters, svelati i dettagli

Scopriamo i nuovi contenuti del multiplayer.

Nel corso del suo ultimo streaming, Naughty Dog ha appena svelato tutti i dettagli del nuovo DLC dedicato al multigiocatore di Uncharted 4, intitolato Bounty Hunters.

Riportandovi in ordine i contenuti presenti, segnaliamo la presenza del Villaggio di Uncharted 2, totalmente rivisitato e ampliato nei suoi elementi, anche per consentire ai giocatori di approcciarsi meglio con le meccaniche del rampino.

Introdotte anche nuove armi e booster, un'ulteriore abilità Mistica, altri 10 rank e una quarantina di oggetti e taunt legati alla personalizzazione del personaggio.

Ampio spazio è stato dato inoltre alla modalità Cinema Replay, attraverso la quale sarà possibile salvare in archivio gli ultimi 10 minuti di qualsiasi match affrontato, e di regolare l'inquadratura della visuale per osservare meglio tutte le dinamiche degli scontri.

Unica nota negativa sorta dalla diretta degli sviluppatori, riguarda la mancanza dello split-screen, ufficialmente confermata da Naughty Dog stessa.

Qui sotto potete trovare il trailer dedicato a Bounty Hunters. Buona visione!

Cover image for YouTube videoUncharted 4 - Bounty Hunters Multiplayer DLC Trailer | PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti