PES 2017: Konami è convinta che gli ottimi voti aiuteranno le vendite

La compagnia è soddisfatta dalla valutazione critica.

PES 2017 ha accumulato i voti dalle recensioni della stampa internazionale, e tutto sommato la critica è stata più o meno unanime nel constatare come il gioco sia un'esperienza di qualità.

Konami è intervenuta in merito, ritenendosi molto soddisfatta.

1

Come riporta Videogamer, inoltre, il brand manager della compagnia, Adam Bhatti, ha speso qualche pensiero sul franchise:

"Electronic Arts e il FIFA Team non possono essere sottovalutati, ma ci concentriamo ogni anno per raggiungere il nostro obbiettivo principale: rendere PES la serie calcistica per eccellenza. Con questo impegno siamo sicuro che faremo felici sempre più fan, e che le vendite di conseguenza aumenteranno in maniera naturale", ha spiegato.

Le vendite del gioco, infatti, attualmente sono inferiori rispetto a quelle registrate dall'episodio precedente lo scorso anno. Però, come già detto, i presupposti per una ripresa commerciale, sul lungo termine, sembrano esserci.

Vi ricordiamo che PES 2017 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza