Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skylanders Imaginators, Air Strike sta per arrivare

Si tratta dell'abile e coraggioso allenatore dei Falchi dello Zefiro Blu che si unirà agli altri personaggi.

Dopo gli ultimi trailer di Sylanders Imaginators, oggi si torna a parlare del titolo con l'annuncio dell'arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Air Strike, abile e coraggioso allenatore dei Falchi dello Zefiro Blu, che si unirà dal prossimo 14 ottobre agli altri eroi di Skylanders Imaginators, la nuova avventura che, per la prima volta, permetterà di creare i propri Skylanders.

Scopriamolo insieme:

Prima di diventare l'allenatore ufficiale degli Attaccabrighe, Air Strike addestrava volatili. Una specie in particolare, quella dei rari Falchi dello Zefiro blu, era a rischio di estinzione, ma Air Strike insegnò loro a difendersi dai predatori... e a non andare a sbattere contro le finestre. I pennuti arrivavano da ogni parte delle Skylands per apprendere le sue efficacissime tecniche, ma nonostante avessero imparato a difendersi, i Falchi dello Zefiro blu continuavano a essere angariati da una banda di troll che rubavano le loro uova per farne frittate alla pancetta blu. Air Strike decise che era il momento di passare al contrattacco: raggiunse la vetta dei Monti Zefiro, sconfisse i troll e recuperò le uova rubate. Mentre lo restituiva alla madre, un uovo si schiuse e ne uscì un vivacissimo falchetto che prese a seguirlo dappertutto. Ora, Air Strike e il suo "amico pennuto" usano le loro abilità per addestrare gli Skylanders, nonostante Padron Eon nutra una vera e propria fobia per i rapaci.

Vi ricordiamo che Skylanders Imaginators sarà disponibile dal 14 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skylanders Imaginators

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti