The Division è il gioco più venduto del 2016

Ubisoft pubblica i dati relativi a USA ed Europa.

The Division è il titolo più venduto in Europa e Nord America nel 2016, questo è quello che riporta Ubisoft oggi.

Stando alle informazioni diffuse dalla società, comprensive oltre dei due continenti anche di quello australiano, il titolo di Massive sarebbe stato il più venduto in virtù dei calcoli sulle copie fisiche del gioco acquistate dai videogiocatori, solo per gli Stati Uniti sono stati presi in considerazione anche i dati relativi alle copie digitali di Steam, Uplay, Xbox Live e PlayStation Store.

Nella classifica dei titoli Ubisoft più venduti, anche a distanza di parecchi mesi dalla data di lancio, figurano altri titoli come Far Cry Primal (nella top ten dei titoli più venduti nei primi 6 mesi dell'anno in corso) e Rainbow 6 Siege (tra i primi 10 titoli maggiormente venduti in Agosto negli USA), confermando l'impegno della società nel creare titoli che possano continuare ad interessare il pubblico anche a distanza dal rilascio ufficiale.

Grazie a questi successi, come riportato da Gamespot, Ubisoft è riuscita ad accaparrarsi una quota di mercato pari al 14.9% in Europa, al 16% in Nord America e al 13% in Canada.

-system-headline

Il futuro societario sembra più roseo che mai, visto anche il numero di titoli interessanti che la società metterà in commercio nei prossimi mesi, come ad esempio Watch Dogs 2, For Honor e Ghost Recon Wildlands, oltre, ovviamente, ai DLC proprio di The Division.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza