Titanfall 2: ecco Coliseum. La modalitÓ accessibile comprando bibite e patatine

Frutto di una partnership con Mountain Dew e Doritos.

All'interno dell'ultimo trailer condiviso da Respawn Entertainment è possibile dare un'occhiata alla modalità Coliseum di Titanfall 2.

Si tratta di una modalità uno contro uno che richiederà ai giocatori di combattere all'interno di arene simili a ring con l'obiettivo di distruggere l'avversario in una competizione al meglio dei tre scontri. Il vincitore riceverà un Advocate Gifts, che garantirà soprattutto elementi di personalizzazione rari.

Come riportato da GameSpot, però, questa modalità avrà una particolarità dato che per accedervi sarà necessario possedere dei Coliseum ticket. Questo ticket è ottenibile giocando semplicemente al multiplayer (non abbiamo dettagli precisi sul come) che attraverso una partnership con Mountain Dew e Doritos, due nomi particolarmente conosciute in America che probabilmente avrete già sentito nominare.

Al momento non sappiamo se in Italia verrà proposta una partnership particolare con prodotti più conosciuti sul nostro territorio o se (molto più probabile) i Coliseum ticket saranno disponibili semplicemente giocando al multiplayer.

Cosa pensate di questa nuova modalità?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza