FIFA 17: un bug permette di segnare quasi sempre da calcio d'angolo

Provare per credere.

FIFA 17 è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il 29 settembre, ma i giocatori hanno già scovato qualche bug che, seguendo semplici trucchetti, consentono di vincerà con facilità.

Complici di queste scoperte sono ovviamente la demo di FIFA 17 e l'anteprima di FIFA 17 disponibile per EA Origin e Access.

Lo youtuber Kosh ha scoperto che riproducendo delle semplici azioni c'è la possibilità di fare goal da calcio d'angolo con una probabilità prossima al 99%.

Per segnare con questo metodo, come riporta Fox Sports, è infatti sufficiente battere un calcio d'angolo corto, far avanzare il giocatore con la palla fino alla linea di fondo e passare al compagno di squadra al centro dell'area di rigore.

Ovviamente il bug è presente all'interno della demo del gioco e non è detto che all'uscita di FIFA 17 non possa essere già stato sistemato.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

FIFA 20 protagonista di un'imperdibile offerta di GameStop

Il popolarissimo gioco è in promozione per PS4 e Xbox One.

Tornare a vincere - recensione

Certe partite non finiscono mai.

FIFA 21 non subirà rinvii nonostante l'emergenza Coronavirus

Il gioco rimane in programma per il secondo trimestre dell'anno fiscale.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza