Titanfall 2, le microtransazioni non sono previste al lancio del titolo

Ma la questione Ŕ ancora aperta presso Respawn Entertainment.

Respawn Entertainment torna a parlare del suo atteso Titanfall 2, il titolo in arrivo il prossimo 28 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo l'interessante intervista concessa dall'Art Director, Joel Emslie, e il Chief Operating Officer, Dusty Welch, a PlayStation Lifestyle, emergono ulteriori dettagli sul gioco relativi ai contenuti aggiuntivi e le microtransazioni. Come riporta VG247, sembra che le microtransazioni non ci saranno al lancio del titolo anche se, attualmente, la questione è ancora in discussione presso Respawn.

"Certo! Il nostro obiettivo è far sì che il giorno del lancio ci siano più contenuti possibili, in modo che le persone sentano di aver ottenuto tanto quanto hanno speso." (Riguardo le microtransazioni) "Ancora non è stato deciso. Pubblichiamo prima il gioco, adesso stiamo lavorando ai DLC e stiamo ancora cercando di capire che tipo di contenuti creare. Non vogliamo semplicemente pubblicare roba che noi pensiamo possa interessare ai giocatori".

titanfallmicro

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza