Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon anticipa al 2016 la data di lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Due indizi sono una coincidenza, ma tre fanno una prova?

Ieri vi avevamo parlato dell'inserimento della prossima console di Nintendo, NX, nei listini di Tesco, nota catena commerciale del Regno Unito. Oltre al prezzo di lancio di £349, poi rimosso, la product page indicava interessanti informazioni, come la data di disponibilità corrispondente al 31 dicembre 2016.

Si è pensato subito all'errore, visto che Nintendo aveva annunciato chiaramente che NX sarebbe stato lanciato a marzo 2017, ma oggi abbiamo scoperto che Amazon.com ha cambiato la data di lancio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, unico titolo confermato finora per NX, e in uscita anche su Wii U.

Ebbene, indovinate? La data di lancio è stata cambiata, e anticipata proprio al 31 dicembre 2016, la stessa indicata da Tesco per NX. Si tratterà solo di una coincidenza astrale, o Nintendo si prepara ad annunciare il lancio di NX in anticipo?

Recentemente, una fuga di notizie indicava che Nintendo aveva convocato i principali retailer mondiali presso la sua sede in Germania per un incontro segreto. Cosa avrà avuto da comunicare di così importante?

Come diceva Agatha Christie, due indizi sono una coincidenza, ma tre sono una prova...attendiamo quindi ansiosamente un terzo indizio.