Beyond Good and Evil 2: un misterioso artwork pubblicato da Michel Ancel

C'è ancora speranza per il progetto?

Quello di Beyond Good & Evil 2 è un caso molto particolare e questo progetto sembra destinato a rimanere per sempre in un limbo con Ubisoft che non rilascia dichiarazioni chiare e Michel Ancel che intanto decide di pubblicare un misterioso artwork in grado di scuotere non poco il cuore dei fan.

Come riportato da GameSpot, Ancel ha pubblicato l'artwork su Instagram accompagnandolo alla frase: "Da qualche parte nel sistema 4...Grazie Ubisoft che rendi questo possibile!"

1

Le speculazioni riguardanti questa immagine sono parecchie. Secondo i fan il giovane Sus Sapiens (il maialino per intenderci) presente in foto non è altro che Pey'j uno dei compagni più stretti della protagonista del primo Beyond Good & Evil, Jade. Per quanto riguarda, invece, l'uomo le ipotesi lo indicano come il possibile padre di Jade.

Per il momento non sappiamo con certezza quale sia lo stato di Beyond Good & Evil 2 ma il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, aveva dichiarato in passato che Ancel sta lavorando su due giochi: Wild e un titolo non annunciato ufficialmente che potrebbe effettivamente essere il secondo capitolo delle avventure di Jade e Pey'j.

Cosa di questo artwork e di Beyond Good & Evil 2?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza