Call of Duty: Modern Warfare Remastered, i giocatori potranno rivivere l'esperienza originale del gioco anche nel comparto sonoro

Lo annuncia Raven Software. 

Dopo avervi proposto un filmato di gameplay ben 45 minuti, si torna a parlare di Call of Duty: Modern Warfare Remastered con una notizia che sicuramente farà la felicità dei giocatori più datati e nostalgici.

Infatti, come riporta Segmentnext, Raven Software ha annunciato che i giocatori potranno rivivere l'esperienza originale del gioco anche nel comparto sonoro, poiché è previsto, nella nuova edizione del titolo, il ritorno della voce originale del multiplayer. Le voci degli annunciatori delle diverse fazioni, British Special Air Service, Marines e Ultranazionalisti russi faranno il loro ritorno in Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

codmwr

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che il titolo potrà essere ottenuto solamente come parte integrante di Call of Duty: Infinite Warfare, in uscita il prossimo 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza