Con Resident Evil VII Capcom dominerà il mercato VR

Un rappresentante della società ne è sicuro.

Con il nuovo capitolo della propria saga horror Capcom mira ad assumere una posizione di rilievo all'interno del mercato del VR.

Questo è quanto emerge dalle recenti dichiarazioni del videogame director della casa nipponica, Jun Takeuchi, che dopo la pubblicazione dell'ultimo resoconto finanziario della società si è detto sicuro che con RE7 si possa prendere il controllo del mercato VR in quello che da tutti è stato definito proprio l'anno del VR.

Takeuchi si è manifestato abbastanza sicuro del successo del titolo che, a duo dire, porterà i giocatori "ancora più a fondo nel survival horror definitivo".

-system-headline

A noi non resta che incrociare le dita e sperare che le attese sempre più grandi e crescenti attorno al nuovo capitolo della saga horror di Capcom rappresentino un punto di svolta dopo i recenti insuccessi degli ultimi episodi della serie.

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 24 gennaio del 2017.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza