Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insomniac Games: Sunset Overdrive su PC? Dipende da Microsoft

Il titolo rimarrà un'esclusiva Xbox One?

Il futuro di Xbox One non sembra più essere legato a delle esclusive per la console ma per tutto l'ecosistema Microsoft andando quindi a comprendere anche il PC.

Cosa accadrà, però, ad alcune esclusive uscite prima di questo cambio di rotta della compagnia? Alcuni giocatori hanno chiesto informazioni riguardanti una possibile versione PC di Sunset Overdrive e la risposta di Insomniac Games è stata piuttosto chiara in questo senso: dipende tutto da Microsoft.

"È una cosa che ci piacerebbe succedesse ma la palla passa a Xbox. Ci piacerebbe portarlo su PC ma ora è disponibile su Xbox One," hanno spiegato gli sviluppatori su Twitter.

Come sottolinea GameSpot la situazione pare cambiata da quando il tema dichiarava di non avere piani per una versione PC e in questo senso non ci stupiremmo di certo se a breve dovesse arrivare un annuncio da parte di Insomniac e Microsoft.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter giocare a Sunset Overdrive su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sunset Overdrive

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti