Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trapela la data d'uscita di The Walking Dead: Season 3?

Clementine sta per tornare.

Telltale Games sta lavorando su diversi progetti ma molti giocatori non vedono l'ora di tornare all'interno del mondo di The Walking Dead, la serie che ha definitivamente consacrato il talento di questa software house.

Il primo episodio di The Walking Dead: Season 3, A New Frontier, uscirà entro la fine dell'anno ma fino a questo momento non si avevano delle indicazioni chiare su una possibile finestra di lancio. Tutto ciò che sappiamo è che anche una versione su disco del season pass era in produzione.

Come riporta VG247.com, il retailer australiano JB Hi-Fi ha indicato una possibile data d'uscita che considerando anche quanto indicato da Amazon potrebbe rivelarsi sostanzialmente quella ufficiale. Secondo le indiscrezioni, la terza stagione delle avventure di Clementine inizierà il 15 novembre.

Naturalmente siamo curiosi di saperne di più magari direttamente da Telltale. Siete interessati a The Walking Dead: Season 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: A New Frontier

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti