Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WWE 2K17, svelata la modalità "Universe Mode"

Ecco di cosa si tratta.

Con un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, 2K Games ha oggi svelato la modalità "Universe Mode" di WWE2K17, un'esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE, con le Superstar WWE intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità, votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durante il corso dell'anno.

Oltre alle situazioni classiche che si vedono in TV, volevamo che i giocatori potessero fruire di tutti quegli scenari che hanno sempre sognato di vivere nella WWE. Ad esempio, uno sfavorito che ottiene a sorpresa la possibilità di combattere per il titolo, vincendo contro ogni probabilità; una Superstar amata dai fan che si rivolta contro il pubblico, facendo tutto il possibile per farsi odiare; oppure, due compagni di tag team che si affrontano mettendo a repentaglio la loro alleanza, rischiando così di separarsi e prendere strade differenti.

A rendere così interessante la modalità WWE Universe è l'incredibile livello di personalizzazione a disposizione dei giocatori, che possono dare vita alle loro idee come preferiscono. Potete creare il vostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero! Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima.

Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo alla relativa pagina sul sito ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che WWE2K17 sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre su PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WWE 2K17

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti