Gears of War 4: The Coalition rivela la longevità della campagna

Nuove informazioni sulla difficoltà Hardcore.

1

I 20 minuti mostrati nella giornata di ieri sono un assaggio di quella che punta ad essere, come da tradizione per la serie, una campagna singleplayer adrenalinica e conivolgente. La domanda, tuttavia, sorge spontanea: quanto sarà lunga la campagna di Gears of War 4?

Secondo quanto riportato da SegmentNext, The Coalition ha rivelato che la campagna durerà intorno alle 9 ore e che in questo senso molto dipenderà dalla difficoltà selezionata.

Il team sottolinea, inoltre, che coloro che amano la saga e che vogliono vivere l'esperienza migliore possibile a livello di gameplay dovrebbero iniziare la prima run a livello Hardcore (il massimo disponibile prima di sbloccare la difficoltà Insane).

Questa difficoltà, oltre a dei nemici ovviamente più ostici, non permette di essere rianimati dai compagni una volta finita la salute provocando, quindi, una morte istantanea.

Una campagna lunga 9 ore vi sembra sufficiente?

Vai ai commenti (33)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (33)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza