Watch Dogs 2: Digital Foundry analizza la versione PlayStation 4

Si tratta però di una build prematura.

L'uscita di uno dei più attesi giochi di Ubisoft, Watch Dogs 2, si fa sempre più vicina, e quest'oggi i nostri colleghi del Digital Foundry hanno tecnicamente analizzato la versione PlayStation 4 dell'esperienza.

Occorre precisare che si tratta di una build prematura, che non risulta essere quella finale e definitiva che raggiungerà i negozi. Qui sotto trovate il filmato:

Da quel che si evince, appare subito chiaro che gli sviluppatori hanno puntato su una coerenza visiva che equivale i primi trailer con cui il gioco fu presentato. Ossia nessun abisso di differenza tra le versioni mostrate al pubblico e quella effettiva proposta ai giocatori, come invece accadde per il primo capitolo.

Accennando all'analisi grafica, Watch Dogs 2 su PlayStation 4 presenta una fluidità stabilmente ancorata a 30 fps con una risoluzione di 1080p nativi, con qualche raro evento di pop-up e tearing. Gli esperti del Digital Foundry inoltre puntualizzano che il comparto tecnico non ha subito miglioramenti eclatanti, cosa che invece ha conosciuto la realizzazione artistica che compone il mondo di gioco.

Ovviamente non perdetevi la nostra rubrica di analisi dedicata alla versione definitiva di Watch Dogs 2, che vi ricordiamo essere atteso anche su Xbox One e PC per il prossimo 15 novembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza