Persona 5, piazzate più di 550.000 copie in Giappone

Lo rivela Atlus.

A distanza di qualche tempo dalla pubblicazione dei trailer dedicati a Caroline e Justine, torniamo a parlare di Persona 5 con un'interessante notizia fornita da Atlus riguardo i dati di vendita del gioco.

Infatti, come riporta la compagnia, dal giorno del lancio fino ad oggi Persona 5 ha piazzato più di 550.000 copie in Giappone. Questi dati confermano come la serie di Shin Megami Tensei Persona sia particolarmente popolare in territorio giapponese e come il nuovo capitolo sia stato accolto più che bene dall'utenza.

p5vendite

In occasione di questo traguardo raggiunto, Atlus ha deciso di celebrare l'evento con la pubblicazione di due DLC. Uno, gratuito, che includerà i costumi da bagno per i personaggi e uno ispirato a Catherine (titolo pubblicato da Atlus nel 2011) al prezzo di 800 Yen. I due contenuti potranno essere acquistati dal 5 ottobre.

Vi ricordiamo che Persona 5 è in arrivo da noi il prossimo 14 febbraio 2017, su PS4 e PS3.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza