Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: le vendite nel Regno Unito sono aumentate del 1000% grazie a Xbox One Slim

L'impatto della nuova versione della console è impressionante.

Il lancio di Xbox One S sta avendo dei risultati piuttosto positivi per Microsoft ma l'impatto sul mercato di questa nuova versione della console si sta dimostrando impressionante in diversi mercati. A confermarlo i risultati fatti registrare nel Regno Unito.

Come riportato da MCV, l'uscita del modello S della console ha garantito una crescita nelle vendite settimanali del 989%. Si tratta di un dato davvero notevole per un modello che a conti fatti (ci sono in ogni caso alcune interessanti feature inedite nella versione base) è una semplice versione slim.

Anche Sony ha lanciato sul mercato la propria PlayStation 4 Slim ma per il momento il lancio di questa versione non ha avuto lo stesso impatto. La scorsa settimana la fetta di mercato controllata da PlayStation 4 era solo del 19%, in calo del 66% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Le vendite, d'altro canto, hanno fatto registrare un aumento del 22% nei confronti settimanali.

Cosa pensate dei notevoli risultati fatti registrare da Xbox One S?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti