Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Keighley: "Murray è disposto a spiegare cosa è andato storto con No Man's Sky"

Una risposta alle critiche di molti giocatori?

No Man's Sky è un gioco che ha fatto discutere parecchio sin dal lancio avvenuto ormai più di un mese fa e che ha deluso sotto diversi aspetti parecchi giocatori.

In questi giorni in cui si sta parlando di pubblicità ingannevole torna inevitabilmente in auge la figura di Sean Murray, cofondatore di Hello Games e colui che con le proprie dichiarazioni ha fatto infuriare parecchi giocatori che si sono ritrovati di fronte a un gioco diverso da quello che si aspettavano.

Murray è sostanzialmente sparito nel nulla poco dopo il lancio (l'ultimo tweet risale al 18 agosto) ma a quanto pare sarebbe pronto a tornare a parlare del gioco e di tutto ciò che è andato storto nel suo sviluppo.

Cover image for YouTube videoLIVE with YouTube Gaming Episode 1: Titanfall 2, No Man's Sky, Dear Bosman

Geoff Keighley ha, infatti, confermato negli ultimi minuti del suo programma "LIVE With YouTube Gaming" che Murray è disposto ad apparire come ospite per parlare di ciò che è successo. Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito ma l'appuntamento è fissato per un non meglio precisato giorno di ottobre.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e conferme da Keighley e Murray.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti