Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Osiris: New Dawn è disponibile in Early Access su Steam

Un sistema alieno pieno di pericoli e possibilità.

Sembra che l'esplorazione spaziale stia diventando uno dei generi più ricercati con diversi sviluppatori che si stanno imbarcando su progetti più o meno ambiziosi.

Osiris: New Dawn, come riportato da VG247.com, è uno degli ultimi titoli di questo tipo che sono sbarcati su Steam, per il momento solo in Early Access.

Dispersi su un distante pianeta dovremo costruire una vera e propria colonia dedicandoci all'esplorazione, alla sopravvivenza oltre che a combattere contro pericolose creature aliene. Il gioco a quanto pare ci permetterà anche di esplorare il sistema alla ricerca di risorse e ricchezze inimmaginabili. La presenza del multiplayer e la possibilità di cooperare con altri giocatori è un'altra feature piuttosto interessante.

Guarda su YouTube

Al momento Orisis: New Dawn sta ottenendo delle valutazioni degli utenti piuttosto positive e sembra avere un buon potenziale. Cosa ne pensate?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Osiris

PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!