Un Gears of War non shooter? Spencer non esclude questa possibilitÓ

Non solo tps nel futuro della serie?

1

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Gears of War 4 e mentre i giocatori stanno pensando alla patch del day one che dovranno scaricare, Microsoft e The Coalition parlano già del futuro della serie incalzati dalle domande poste nel corso dell'Xbox Fanfest di Sidney.

Ospiti dell'evento il creative director del gioco, Chuck Osieja e il capo della divisione Xbox, Phil Spencer. La domanda che ci ha incuriosito e che è stata riportata da SegmentNext è la seguente: "se Gears of War potesse espandersi in qualsiasi altro genere, quale sarebbe?"

"In Microsoft valutiamo tutte le possibilità per i nostri franchise quindi se dovesse presentarsi l'opportunità giusta la esploreremo come qualcosa che possiamo offrire ai nostri fan," ha spiegato Osieja.

Spencer ha, invece, aggiunto:

"Sicuramente quando riuniamo il team e parliamo del futuro di Gears of War penso che ci siano molti modi in cui si possa raccontare una storia. Molti generi videoludici. Penso che sia un'IP molto grande e che possa esistere in forme non lineare come nei libri per esempio e in generi diversi."

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a uno spin-off non legato alle meccaniche da tps?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza