1

La realtà virtuale di PlayStation 4 è ormai alle porte e tra i titoli che sono stati pensati appositamente per PlayStation VR troviamo anche Batman: Arkham VR, il progetto di Rocksteady che vi farà vivere un'avventura attraverso gli occhi del Cavaliere Oscuro.

Questo gioco verrà venduto al prezzo budget di €19,99 e a quanto pare la decisione sembrerebbe essere legata anche alla mole di contenuti proposta. Il Brand Marketing Producer, Dax Ginn, ha parlato della longevità di Batman: Arkham VR a Press-Start.

"La narrazione dura circa 60 minuti anche se ci sono dei contenuti aggiuntivi che si sbloccano e che garantiscono altri 90 minuti di gameplay. Quindi ci sono diversi motivi per giocare a Batman: Arkham VR più di una volta in modo da poter vedere tutto ciò che ha da offrire."

Cosa pensate di questa longevità? Siete interessati a Batman: Arkham VR?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle