Gears of War 4 su Xbox Scorpio non necessiterà di una patch di adattamento

Il gioco è stato concepito per girare al meglio su più piattaforme.

Gears of War 4 sta per avvicinarsi alla sua uscita sul mercato, e quest'oggi The Coalition hanno appena condiviso interessanti informazioni sul gioco.

Gli sviluppatori in particolare hanno parlato della versione Xbox Scorpio del titolo, e del fatto che non necessiterà di una patch di adattamento per girare al meglio delle sue potenzialità sulla futura piattaforma di Microsoft:

"Il gioco non necessiterà di una patch di potenziamento, poiché è stato concepito per sfruttare al massimo ogni piattaforma su cui sbarcherà, già di base, sia essa Xbox One, PC o Xbox Scorpio. L'ecosistema di 'piattaforma universale Windows' permette di far ciò, ed è strepitoso. Permette agli utenti di godere il meglio da un'esperienza in base al proprio, personale dispositivo utilizzato", ha spiegato Chuck Osieja, creative director presso The Coalition.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 è atteso per il prossimo 11 ottobre. Restate con noi per ulteriori novità.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza