Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5: una mod permette di usare il Galaxy Note 7 come bomba

Era solo questione di tempo.

Avrete sicuramente sentito parlare del caso del Galaxy Note 7, protagonista di diverse esplosioni nelle tasche dei pantaloni di diversi suoi acquirenti, tanto da costringere Samsung a ritirarlo temporaneamente dal mercato.

Una situazione spiacevole, sia per i consumatori che sono stati vittima di ustioni e ferite, che per coloro che intendevano comprarlo, ora sicuramente scoraggiati. Sicuramente altissimo il danno d'immagine subito dalla multinazionale coreana.

Ma in GTA V, ciò che può essere da evitare nel mondo reale può diventare un oggetto attraente. Era solo questione di tempo prima che qualcuno avesse la geniale idea di farne una mod...

Il video che segue, pubblicato dal canale YouTube ModdedGames, mostra la mod in azione: il telefono si compra in armeria (comprarlo in un negozio di telefono sarebbe stato troppo realistico!), e poi si passa all'azione!

Guarda su YouTube

Insomma, facciamoci una risata su, sperando che i produttori di smartphone pongano più attenzione nella scelta delle batterie dei dispositivi, sempre più vittime di autocombustioni da evitare.