Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: $78 milioni dalle vendite in digitale nel primo mese sul mercato

Risultati incredibili per il titolo Hello Games.

È arrivato il momento di quantificare almeno in parte l'hype che ha circondato lo sviluppo e il lancio di No Man's Sky con dei dati chiari sulle vendite del gioco.

Mentre siamo in attesa di sentire cosa Sean Murray abbia da dire ai tanti utenti delusi dal gioco, Superdata ha condiviso i dati riguardanti i giochi di maggior successo di agosto nel mercato digitale.

La classifica mostra gli ottimi risultati di No Man's Sky sia su PC che, soprattutto, su console ma dando un'occhiata ai numeri fatti registrare dal titolo Hello Games non possiamo che sottolineare l'incredibile impatto che questo gioco ha avuto sul mercato.

Le vendite in digitale hanno generato ben $78 milioni nel mese di debutto su PS4 e PC sottolineando un successo incredibile per quello che a conti fatti è "solo" un progetto indie.

Pare, quindi, che l'hype e le dichiarazioni attualmente criticate di Sean Murray siano riuscite a garantire dei risultati a dir poco notevoli. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti