Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch è il gioco più popolare su Twitch tra i titoli usciti nel 2016

Lo shooter di Blizzard è il titolo con maggior numero di visualizzazioni.

Durante il TwitchCon 2016 sono stati svelati alcuni numeri riguardanti il celebre servizio di streaming, uno dei più utilizzati al giorno d'oggi.

Dai dati è emerso che Overwatch è stato il gioco che ha contato più visualizzazioni durante tutto il 2016, nonostante sia uscito solo "tardi", a fine maggio. Lo sparatutto di Blizzard ha superato giochi molto in voga come The Division, Destiny: I Signori del Ferro (che si piazza al terzo posto) e No Man's Sky. L'immagine sotto mostra i titoli più visualizzati, ringraziando GameIndustry per la pubblicazione.

Ovviamente si specifica che la classifica è riguardante le nuove release del 2016, perché è noto a tutti che titoli del calibro di League of Legends o Hearthstone totalizzano ben altri numeri.

Durante la fiera, è stato anche annunciato da Amazon Twitch Prime, un servizio esclusivo che offre diverse novità e vantaggi a streamer e follower.

Riuscirà Overwatch a mantenere la leadership anche con l'arrivo di Battlefield 1, Call of Duty: Infinite Warfare e Gears of War 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti