Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves non potrà essere giocato offline

Qualche dettaglio del gameplay in singleplayer.

Ormai siamo abituati a progetti che si svelano lentamente di fronte agli occhi degli appassionati e che per moltissimo tempo rimangono dei veri e propri misteri. Sea of Thieves appartiene sicuramente a questo vasto gruppo.

Uno dei punti che, in particolare, non è stato completamente chiarito è la possibilità di giocare in solitaria lasciando sostanzialmente perdere la collaborazione con altri giocatori.

Grazie a un lungo articolo pubblicato da IGN possiamo rispondere anche a questo particolare quesito: Sea of Thieves potrà essere giocato in singleplayer? Si, governando delle barche di dimensioni ridotte e più veloci rispetto ai velieri adatti a più giocatori. Sarà giocabile offline? Sembrerebbe proprio di no.

Sea of Thieves sarà, quindi, un titolo always online? Dagli ultimi dettagli condivisi sembrerebbe di si ma come spesso accade in questi casi ci potrebbero essere delle smentite o dei chiarimenti nelle prossime settimane.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti