Sea of Thieves non potrā essere giocato offline

Qualche dettaglio del gameplay in singleplayer.

1

Ormai siamo abituati a progetti che si svelano lentamente di fronte agli occhi degli appassionati e che per moltissimo tempo rimangono dei veri e propri misteri. Sea of Thieves appartiene sicuramente a questo vasto gruppo.

Uno dei punti che, in particolare, non è stato completamente chiarito è la possibilità di giocare in solitaria lasciando sostanzialmente perdere la collaborazione con altri giocatori.

Grazie a un lungo articolo pubblicato da IGN possiamo rispondere anche a questo particolare quesito: Sea of Thieves potrà essere giocato in singleplayer? Si, governando delle barche di dimensioni ridotte e più veloci rispetto ai velieri adatti a più giocatori. Sarà giocabile offline? Sembrerebbe proprio di no.

Sea of Thieves sarà, quindi, un titolo always online? Dagli ultimi dettagli condivisi sembrerebbe di si ma come spesso accade in questi casi ci potrebbero essere delle smentite o dei chiarimenti nelle prossime settimane.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza