Le unitā vendute di FIFA 17 sono 40 volte quelle di PES 2017

Nella prima settimana di disponibilitā nel Regno Unito.

Una manciata di giorni fa la sfida tra FIFA 17 e PES 2017 si è giocata anche sulle nostre pagine con un articolo di confronto tra i due nuovi capitoli delle serie calcistiche di EA e Konami.

La sfida si è rivelata piuttosto combattuta ma a quanto pare il mercato sembra stia già dando i propri verdetti con delle vendite astronomiche di FIFA 17 nel Regno Unito (uno dei mercati più importanti per il mondo videoludico). Il confronto con PES sarebbe in questo senso impietoso, almeno secondo i dati condivisi dall'analista Daniel Ahmad.

Secondo Ahmad nella prima settimana sul mercato FIFA 17 ha venduto 40 volte le unità di PES 2017. Entrando nei dati più specifici, l'analista parla di più di 1,1 milioni di unità per il titolo EA e di meno di 50.000 per quello Konami.

Si tratterebbe di una differenza davvero abissale che non sembra però accordarsi con le valutazioni (in molti casi a fare di PES) che i due giochi hanno ottenuto.

Cosa pensate di questo notevole divario per quanto riguarda le vendite in UK?

Vai ai commenti (26)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza