World of Warcraft ha pi¨ di 10 milioni di abbonati

L'uscita di Legion si Ŕ rivelata un successo.

1

Più di un anno fa Blizzard aveva dichiarato che non avrebbe più condiviso il numero di abbonati a World of Warcraft e l'unico dato preciso erano i 5 milioni di abbonati dichiarati a marzo 2015.

Con l'uscita della nuova espansione, Legion, la compagnia ha rivelato che il numero di abbonati è il più alto degli ultimi anni ma ora abbiamo finalmente delle indicazioni precise su quante persone stiano giocando all'MMORPG di maggior successo del panorama videoludico.

In un'intervista concessa a un magazine polacco e prontamente tradotta da un utente di RedditReddit, il lead designer, Tom Chilton, ha svelato il numero preciso di abbonati.

"Mentre parliamo ci sono circa 10,1 milioni di abbonati. È difficile prevedere ciò che ci aspetta in futuro. Abbiamo la nostra rivalità interna con Overwatch ed è ancora possibile raggiungere il picco di 12 milioni. Ci sono molti giocatori potenziali e ci sono oltre 100 milioni di account di World of Warcraft creati."

Un dato sicuramente molto positivo quello che l'uscita di Legion sta ottenendo. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza