La campagna crowdfunding di Wasteland 3 Ŕ un successo dopo soli tre giorni

Una "macchina parlante" tra i nuovi stretch goal.

Vi avevamo annunciato l'apertura della campagna di raccolta fondi su Fig solo pochi giorni fa e ora arriva già una notizia più che positiva per tutti coloro che hanno apprezzato Wasteland 2: Wasteland 3 ha già raggiunto il proprio obiettivo minimo di $2,75 milioni e ora ha quasi 25 giorni a disposizione per raggiungere ulteriori stretch goal.

Proprio sulla pagina della campagna Fig i ragazzi di inXile Entertainment hanno ovviamente festeggiato il traguardo ringraziando i fan che continuano a supportare il team e rivelando una manciata di nuovi stretch goal riportati da GameSpot:

  • 37 Pieces of Flair - $2,85 milioni: ulteriori elementi per la customizzazione dei Ranger. L'equipaggiamento sarà (pale, binocoli ecc.) sarà chiaramente visibile sul modello del personaggio.
  • L'auto parlante e companion "Morningstar" - $3 milioni: si tratta di un nuovo companion molto particolare, un'auto dotata di un'IA che sarà utile sia negli spostamenti che nei combattimenti. L'auto era stata costruita per servire il Presidente Reagan.
  • Personalizza il simbolo della tua squadra di Ranger - $3,1 milioni: altra opzione di customizzazione che vi permetterà di creare un vostro simbolo che nel corso del gioco sarà visibile sulla vostra base e su altri elementi come, per esempio delle bandiere.

Wasteland 3 è atteso per il 2019 su PC, Mac, Xbox One e PS4 e si presenta già da ora come un ottimo successo per inXile, un successo che dimostra come l'ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni sia stato apprezzato da una fanbase che risponde numerosa a ogni nuovo annuncio dello studio di sviluppo fondato dal veterano Brian Fargo.

Siete interessati a Wasteland 3?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza