Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mafia 3, la mappa di gioco è più grande di quella di Fallout 4

E poco meno ampia di quella di Red Dead Redemption.

Lo youtuber TheyCallMeConor ha da poco pubblicato sul proprio canale un video relativo a Mafia 3 (per il quale è stato recentemente confermato il supporto a PS4Pro) dedicato all'ampiezza della mappa del mondo di gioco.

Il filmato, che potrebbe di per sé apparire piuttosto noioso da guardare, serve però a fornirci importanti informazioni relativamente alla grandezza della mappa del nuovo titolo della serie,visto che svela quanto ci vuole a percorrerla tutta a piedi.

Proprio in virtù del tempo di percorrenza necessario per andare da nord a sud della mappa, ci si fa un'idea dell'ampiezza della stessa, grazie anche al confronto con il tempo ottenuto con questo metodo su altri titoli.

Cover image for YouTube videoAcross the Map #51 Mafia 3 walk across the Map TimeLapse Video

Basandosi sul tempo di un'ora e ventitré minuti, la mappa di Mafia 3, risulta più ampia di quella di Fallout 3 e di Fallout 4 e poco meno grande rispetto a quella di Red Dead Redemption.

Che ne pensate? Avete già avuto modo di provare il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti