Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mafia 3 non convince la critica internazionale?

Vediamo i voti delle prime recensioni.

Dopo la decisione da parte di 2K di inviare le copie review in concomitanza con l'uscita del gioco non permettendo, quindi, la pubblicazione prima del day one delle recensioni, arriva finalmente il momento di dare un'occhiata alle valutazioni che Mafia III sta ottenendo dalla critica internazionale.

Al momento il gioco ha una valutazione Metacritic di 67 per la versione PS4 e di 59 per quella PC (quella Xbox One non ha ancora raggiunto il numero di recensioni minime per creare il Metascore).

I voti spaziano dall'80 al 40, eccone alcuni:

Mafia III non riesce, quindi, a convincere la critica ma viene in alcuni casi aspramente criticato a causa di attività secondarie spesso troppo ripetitive e di una mole di bug davvero notevole.

Cosa pensate di queste valutazioni? Nel caso in cui stiate giocando a Mafia III, quali sono le vostre impressioni sul gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti