Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead è stato rinviato al 2017

Ecco la nuova finestra di lancio rivelata da Studio MDHR.

La stagione dei rinvii non è assolutamente giunta al termine e ai molti progetti che per un motivo o per l'altro non arriveranno sul mercato entro la fine dell'anno si aggiunge anche Cuphead.

Questo particolare shooter a scorrimento, che unisce impegnative boss fight a livelli maggiormente incentrati sul platform, sin dall'annuncio ha incuriosito parecchi giocatori con il suo particolare stile grafico ed era atteso entro la fine del 2016 come uno dei giochi indie più interessanti in uscita su PC Xbox One.

Come riporta Gematsu, tuttavia, Studio MDHR ha annunciato sul proprio sito ufficiale che il gioco uscirà a metà 2017.

"Ciao a tutti, volevamo finire il nostro gioco 80 anni dopo il 1936 ma a quanto pare passeranno 81 anni. Nel corso dell'anno abbiamo discusso ponendoci come obiettivo un'uscita nel 2016 ma abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il lancio per non compromettere in alcun modo la nostra visione. Siamo felici di annunciare che Cuphead uscirà su Xbox One, Windows 10 e Steam a metà 2017."

Cosa pensate di questo rinvio? Siete interessati a Cuphead?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti