Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vogt: "la prima stagione è solo il primo atto della storia di Hitman"

Secondo lo sceneggiatore la nuova avventura di 47 è solo all'inizio.

Nella nostra recensione di Hitman stiamo costantemente parlando dei nuovi episodi che andranno a formare la prima stagione di questo nuovo capitolo della serie IO Interactive e intanto la software house danese ha già confermato che questa stagione di debutto rappresenta solo l'inizio delle nuove avventure dell'Agente 47.

A livello narrativo, infatti, lo sceneggiatore definisce la prima stagione come "il primo atto di un lungometraggio". Ecco quanto il lead writer, Michael Vogt ha dichiarato in un'intervista concessa a GameSpot.

"Volevamo davvero creare una trama ambiziosa che si sviluppasse attraverso diverse stagioni e anche costruire un vero e proprio cast. Nei vecchi giochi gli obiettivi erano sempre i personaggi più interessanti ma una volta uccisi si passava direttamente al bersaglio successivo. Ora vogliamo creare un cast più ampio che sopravviva più a lungo.

"Con la prima stagione la storia è davvero solo all'inizio. È il primo atto di un lungometraggio. Conoscete tutti i personaggi, la posta in gioco, i misteri della trama ma tutto si trova solo all'inizio."

Vogt ha poi sottolineato come dalla pubblicazione di Colorado (il quinto episodio e l'ultimo disponibile al momento) la trama sarà sempre più presente e integrata con le missioni principali.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Vogt e del nuovo Hitman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti