Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è ufficialmente disponibile

Uno sguardo ai contenuti e al trailer di lancio.

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è ufficialmente disponibile e comprende Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Online e tutti i DLC rilasciati di ciascun prodotto.

Ground Zeroes vede protagonista Big Boss - eroe e mercenario leggendario - che, durante una missione di salvataggio, si infiltra in un intricato campo di prigionia segreto chiamato "Camp Omega", situato a Cuba. Presto si troverà da solo dietro le linee nemiche in una missione non lineare capace di mostrare i miglioramenti chiave della serie, resi possibili grazie all'uso del motore grafico FOX engine.

Continuando la storia di Big Boss, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain rappresenta il capitolo più vasto e ambizioso dell'intera serie. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all'ambientazione e creando un'esperienza di gioco non lineare.

Guarda su YouTube

Metal Gear Online è basato su una struttura multiplayer competitiva a squadre. La modalità è stata completamente riprogettata con il gameplay e lo stile estetico della serie. L'elemento online introduce le Tactical Team Operations e include un "Sistema di Classe" che definisce i punti di forza e le abilità del giocatore sul campo di battaglia. Gli utenti possono scegliere tra 3 classi differenti: l'Esploratore, l'Assaltatore e la Spia.

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €39,99. L'edizione Steam è disponibile al prezzo di €29,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti