PlayStation VR sbanca in Germania: č SOLD OUT

Molti noti rivenditori hanno esaurito le scorte del visore.

PlayStation VR è disponibile sul mercato e a quanto pare ha conosciuto già delle ottime performance di vendita, perlomeno in territorio tedesco.

In Germania infatti, come riporta GamingBolt, diversi celebri rivenditori hanno conosciuto un esaurimento scorte del visore per la realtà virtuale di Sony.

Inoltre i dati iniziali sembrano addirittura essere ancora più ottimistici per l'azienda giapponese, dato che molti consumatori sono ricorsi ad acquisti più che sconvenienti per le loro tasche: su eBay infatti il prodotto è venduto talvolta a cifre esorbitanti, come €1000. Tali transazioni sono state effettuate per un motivo semplice, anche se apparentemente folle: la mancata prenotazione da un lato e l'assenza di scorte presso i rivenditori tradizionali, dall'altro.

Insomma, dati più che positivi per PlayStation VR, che vede già da subito un debutto commerciale coi fiocchi, almeno in determinate regioni europee.

Avete letto la nostra prova dedicata al visore?

1

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza