Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Farming Simulator 17, ecco il Garage Trailer

Diamo un assaggio al vasto parco mezzi del titolo.

Si torna a parlare di Farming Simulator 17, dopo avervi illustrato il nuovo sistema di trasporto, grazie alla diffusione in rete del nuovo Garage Trailer:

Con il filmato rilasciato oggi, potrete dare un assaggio al vasto parco mezzi di Farming Simulator 17 che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli di 75 famose case produttrici - e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson, e Valtra.

Cover image for YouTube videoFarming Simulator 17 – Garage Trailer

In Farming Simulator 17, ogni veicolo è stato riprodotto fedelmente sia all'interno che all'esterno grazie alla partnership tra GIANTS e i marchi dei mezzi agricoli presenti nel gioco. Alcuni dei mezzi e delle attrezzature agricole possono essere personalizzati. Il motore, le ruote ed altre parti e accessori possono essere sostituiti per adattarli a specifiche attività - per esempio per attrezzare un caricatore frontale per gestire le balle di fieno. E' possibile inoltre cambiare il colore di alcuni vostri veicoli. Farming Simulator 17 offre anche la possibilità di noleggiare determinate attrezzature.

Infine, i giocatori, durante il lavoro nei campi, possono sintonizzarsi sulla stazione radio di Farming Simulator 17. Nel vostro mezzo avrete accesso a diverse stazioni radio che trasmettono svariati generi musicali come Country, Rock, e Pop. I giocatori PC potranno inoltre ascoltare i propri file MP3 e le loro web radio preferite direttamente dalla radio di Farming Simulator.

Farming Simulator 17 sarà disponibile il 25 di Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Farming Simulator 17

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti