Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Friday the 13th: The Game rinviato al 2017 con l'aggiunta del singleplayer

Addio all'only multiplayer.

Friday 13th: The Game è un progetto molto particolare, un titolo pensato per il multiplayer in cui un giocatore veste i panni del temibile Jason Voorhees e gli altri quelli di una serie di personaggi che devono collaborare per fuggire dalla sua inarrestabile furia omicida.

La campagna Kickstarter prevedeva la modalità singleplayer come uno stretch goal sbloccabile raggiungendo il traguardo di $1,62 milioni, una cifra che non venne purtroppo mai raggiunta. Lo sviluppo continuò focalizzandosi solo sul multiplayer ma ora arriva una notizia che probabilmente farà piacere a molti fan.

Come riporta Polygon, Gun Media e IllFonic hanno annunciato un rinvio ai primi mesi del 2017 per inserire un'esperienza singleplayer, la possibilità di giocare contro bot controllati dall'intelligenza artificiale e il personaggio di Tommy Jarvis. Si tratta, quindi, di un rinvio ma almeno in questo caso di uno assolutamente giustificato.

Cosa pensate dell'introduzione di un'esperienza singleplayer in questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Friday the 13th: The Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti