EA Access: Mirror's Edge Catalyst, UFC 2 e Star Wars Battlefront in arrivo entro fine 2016

Il servizio in abbonamento si amplia. 

Si è spesso parlato di EA come di una compagnia estremamente negativa per il mercato videoludico e per quanto negli anni siano stati fatti diversi passi falsi ci siamo anche ritrovati di fronte a iniziative lodevoli.

EA Access (e la sua controparte PC Origin Access) è un servizio in abbonamento a circa €4 al mese che permette di provare in anticipo i giochi di prossima uscita, ma anche di ottenere gratuitamente un certo numero di titoli presenti all'interno del Vault.

Il Vault ospita già produzioni di un certo rilievo come Titanfall, Dragon Age: Inquisition, Unravel, FIFA 16 ma anche alcune new entry che verranno proposte entro la fine del 2016.

Come riporta Videogamer, UFC 2 e Mirror's Edge: Catalyst entreranno nel Vault nel mese di novembre mentre Star Wars Battlefront sarà la novità di dicembre. Aggiunte davvero notevoli per tutti gli abbonati a EA Access.

Cosa pensate dei nuovi giochi che entreranno nel Vault? Siete abbonati a EA Access?

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza