Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I protagonisti del nuovo Red Dead saranno nuovamente John Marston e Bill Williamson?

Forse ci troviamo di fronte a un prequel di Red Dead Redemption.

Rockstar Games ha confermato tramite un'immagine teaser l'esistenza di un nuovo progetto legato al franchise Red Dead, tuttora avvolto nel mistero.

In rete c'è però chi ha già elaborato teorie interessanti sul gioco, ricostruendo dettagli a dir poco credibili sull'identità dei suoi ipotetici protagonisti.

CraveOnline ha saputo tracciare dei parallelismi tra le sagome dell'immagine teaser e i due personaggi di Red Dead Redemption, John Marston e Bill Williamson:

Come potete vedere nelle immagini sovrastanti, la somiglianza delle caratteristiche è palese, ed il tutto ci fa automaticamente accarezzare l'idea di trovarci di fronte a un prequel. Ovviamente occorrerà attendere per scoprire la verità sul progetto e sui protagonisti in esso presenti.

Inoltre ci sono novità riguardanti un trailer di annuncio: il giornalista Hugh Langley sul suo profilo Twitter ha infatti dichiarato che verrà condiviso nel corso di questo giovedì.

Qualcosa di grosso sembrerebbe bollire nella pentola di Rockstar, quindi non resta che munirci di pazienza e restare all'erta. Ovviamente seguiteci per non perdervi le ultime notizie a riguardo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti