Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Retribution è il titolo del nuovo gioco Rockstar Games?

AGGIORNAMENTO: il rumor sembra già smentito.

Aggiornamento: Per che il rumor che vi abbiamo segnalato sia in realtà un fake su tutta la linea. La linea di testo, come riporta VG247.com, farebbe riferimento a un URL che non ha nulla a che vedere con Rockstar. Arriva quindi una smentita piuttosto netta e confermata dalla stessa community di Reddit.

News Originale: L'immagine teaser pubblicata nella giornata di ieri ha sconvolto non poco l'intero mondo videoludico spingendo tantissimi fan di Rockstar Games a supporre un imminente annuncio di un sequel di Red Dead Redemption 2.

Quello di un possibile sequel è un rumor che nel corso degli anni è tornato in auge in più di un'occasione ma ora sembra che si sia finalmente smosso qualcosa e che gli indizi siano sempre più concreti. L'ultimo scovato da un utente di Reddit sembra un ulteriore conferma: Red Dead Retribution sembra essere il titolo del nuovo gioco di Rockstar.

Dando semplicemente un'occhiata al codice sorgente del sito ufficiale di Rockstar Games è stato scovato il titolo in questione.

Naturalmente siamo lontani dall'ufficialità ma sembrerebbe che manchi davvero poco. Cosa ne pensate?