Red Dead Retribution è il titolo del nuovo gioco Rockstar Games?

AGGIORNAMENTO: il rumor sembra già smentito.

Aggiornamento: Per che il rumor che vi abbiamo segnalato sia in realtà un fake su tutta la linea. La linea di testo, come riporta VG247.com, farebbe riferimento a un URL che non ha nulla a che vedere con Rockstar. Arriva quindi una smentita piuttosto netta e confermata dalla stessa community di Reddit.

News Originale: L'immagine teaser pubblicata nella giornata di ieri ha sconvolto non poco l'intero mondo videoludico spingendo tantissimi fan di Rockstar Games a supporre un imminente annuncio di un sequel di Red Dead Redemption 2.

Quello di un possibile sequel è un rumor che nel corso degli anni è tornato in auge in più di un'occasione ma ora sembra che si sia finalmente smosso qualcosa e che gli indizi siano sempre più concreti. L'ultimo scovato da un utente di Reddit sembra un ulteriore conferma: Red Dead Retribution sembra essere il titolo del nuovo gioco di Rockstar.

1
2

Dando semplicemente un'occhiata al codice sorgente del sito ufficiale di Rockstar Games è stato scovato il titolo in questione.

Naturalmente siamo lontani dall'ufficialità ma sembrerebbe che manchi davvero poco. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. È così semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza