Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: annunciata la Rissa Eroica

Le ricompense migliori per i giocatori più preparati.

Blizzard annuncia la Rissa Eroica, una nuova modalità di gioco di Hearthstone pensata per tutti coloro che sono alla ricerca delle ricompense migliori.

I giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all'Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3, vincendo così le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo prima di iniziare a giocare a questa modalità. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi sarà necessario compiere delle scelte particolarmente oculate.

Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste di carte, un bel po' d'oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate.

Cover image for YouTube videoDagli sviluppatori Dan e Pat: le Risse (IT)

La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 €, o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate. Presto verranno condivise nuove informazioni sulla disponibilità di questa modalità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti