Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey si mostra in un uno story trailer

Alla scoperta della storia della TranStar.

Bethesda ha appena pubblicato un nuovo video per Prey, il gioco d'azione in soggettiva ad ambientazione fantascientifica di Arkane Studios, intitolato "La storia della TranStar".

Cover image for YouTube videoPrey – La storia della TranStar

Nel futuro alternativo di Prey, il presidente Kennedy è sopravvissuto all'attentato, Questo innesca una serie di eventi che porta alla storia principale. Scampata la tragedia, Kennedy decide di assumere il controllo di un progetto congiunto tra Stati Uniti e Russia, trasformando un satellite russo in una struttura di ricerca extraterrestre. Questa struttura diventerà Talos I, una stazione spaziale all'avanguardia di proprietà della TranStar Corporation.

In pochi anni dopo l'acquisizione da parte della TranStar, la stazione viene utilizzata per compiere esperimenti moralmente discutibili su cavie umane. Cavie come Morgan Yu. Dopo il risveglio a bordo di Talos I, Morgan scopre che la stazione è stata invasa da un'entità aliena sfuggita al controllo e nota come "Typhon", che gli scienziati stavano studiando e impiegando per migliorare le capacità umane. Grazie ai poteri derivati dagli alieni, Morgan dovrà sopravvivere all'invasione, scoprire i misteri che circondano i Typhon e salvare l'umanità dal pericolo a bordo della stazione.

Ricordiamo che Prey è previsto per il 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti