Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online è il nuovo dominio registrato da Take-Two

È questo il nuovo Red Dead?

Continuano a spuntare nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo Red Dead e in questo caso sembra che la rete si sia trovata di fronte a un indizio davvero niente male che potrebbe rappresentare effettivamente il nuovo capitolo della serie o quanto meno una sua componente.

A quanto pare Take-Two, publisher dei titoli Rockstar ha registrato il domnio di Red Dead Online. Si tratta di una notizia che ovviamente alimenta non poche speculazioni dopo l'immagine teaser pubblicata nella giornata di ieri e che non può che incuriosire ulteriormente i tanti fan di Red Dead Redemption.

Cosa potrebbe rappresentare questo dominio? Red Dead Online potrebbe sfruttare tutte le conoscenze acquisite con GTA Online per proporre un'esperienza di gioco simile ambientata però nel Far West. Vi sembra una possibilità concreta e soprattutto di vostro gradimento?

Naturalmente non ci troviamo di fronte a nulla di ufficiale ma quello riportato da VG247.com potrebbe dimostrarsi l'ultimo piccolo indizio prima di un annuncio ufficiale.

Si tratterà del nuovo Red Dead o di una semplice porzione del nuovo gioco? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption

PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti