Red Dead Online Ŕ il nuovo dominio registrato da Take-Two

╚ questo il nuovo Red Dead?

Continuano a spuntare nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo Red Dead e in questo caso sembra che la rete si sia trovata di fronte a un indizio davvero niente male che potrebbe rappresentare effettivamente il nuovo capitolo della serie o quanto meno una sua componente.

A quanto pare Take-Two, publisher dei titoli Rockstar ha registrato il domnio di Red Dead Online. Si tratta di una notizia che ovviamente alimenta non poche speculazioni dopo l'immagine teaser pubblicata nella giornata di ieri e che non può che incuriosire ulteriormente i tanti fan di Red Dead Redemption.

Cosa potrebbe rappresentare questo dominio? Red Dead Online potrebbe sfruttare tutte le conoscenze acquisite con GTA Online per proporre un'esperienza di gioco simile ambientata però nel Far West. Vi sembra una possibilità concreta e soprattutto di vostro gradimento?

1

Naturalmente non ci troviamo di fronte a nulla di ufficiale ma quello riportato da VG247.com potrebbe dimostrarsi l'ultimo piccolo indizio prima di un annuncio ufficiale.

Si tratterà del nuovo Red Dead o di una semplice porzione del nuovo gioco? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. ╚ cosý semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza