Red Dead Redemption 2 venderà almeno 15 milioni di copie, questa la previsione degli analisti

A poche ore dall'annuncio c'è già chi fa ipotesi commerciali sul prodotto.

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato nel corso di oggi da Rockstar Games, suscitando un enorme interesse da parte di tutta la community dei videogiocatori, e non solo.

1

Nelle scorse ore infatti c'è già chi ha effettuato delle previsioni relative alla possibile performance commerciale del prodotto. Questo è il caso degli analisti di mercato di Cowen & Company, i quali hanno dichiarato che sicuramente Red Dead Redemption 2 raggiungerà almeno le 15 milioni di unità vendute.

La previsione è nata confrontando i dati di vendita registrati dal primo episodio del franchise.

Ovviamente restano solo ipotesi, ma data la fama di Rockstar Games, il suo allargato bacino d'utenza e la qualità dei propri videogiochi, risulterebbe un traguardo a dir poco fattibile.

Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per l'autunno 2017. Restate con noi per ulteriori novità, dato che questo giovedì verrà condiviso il primo trailer dedicato al gioco.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza