Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Champions of Anteria, annunciati due nuovi DLC gratuiti

L'Alchimista e L'Addestratore di bestie.

Ubisoft annuncia due nuovi DLC gratuiti per Champions of Anteria, il titolo sviluppato da Blue Byte. I contenuti aggiuntivi espandono Champions of Anteria con due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio.

L'aggiornamento gratuito L'Alchimista, disponibile da oggi, comprende il primo dei due nuovi campioni "Weissle (L'Alchimista)" che sarà sbloccata alla conquista di determinati territori sulla mappa. Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata "Reagente" è capace di controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine. In aggiunta i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio la "Fucina delle Affinità" che una volta costruita permetterà di accedere a 5 ricette di pozioni ibride.

L'aggiornamento gratuito L'Addestratore di bestie sarà disponibile dal 25 ottobre, comprenderà il nuovo campione "Tarn (L'Addestratore di bestie)". Con l'aiuto della sua Risorsa Speciale chiamata "Collera" è capace di domare gli elementi metallo e natura.

In Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti