Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente versione PC per Red Dead Redemption 2? Già partita una petizione

Una raccolta di firme per convincere Rockstar.

Il caso Red Dead Redemption è ancora una ferita aperta per tantissimi utenti che hanno sempre sperato che il titolo Rockstar venisse proposto anche in versione PC ma che a più di sei anni dall'uscita continua a rimanere un sogno irrealizzato.

L'annuncio di Red Dead Redemption 2 sembra delineare una situazione simile sotto diversi aspetti dato che al momento la versione PC non è stata annunciata. C'è ovviamente la possibilità che Rockstar e Take-Two seguano la strada intrapresa con GTA V proponendo il gioco anche su PC ma dopo l'uscita su console. Un fan intanto ha deciso di dare il via a una petizione per cercare di convincere la software house.

Al momento sono quasi 13.000 le persone che hanno deciso di firmare e il numero è ovviamente destinato a salire anche se, come sempre accade, l'utilità di questo tipo di iniziative è pressoché nulla.

Sviluppatori e publisher hanno sicuramente le idee chiare e nei prossimi mesi le sveleranno anche ai tanti fan di Red Dead Redemption e del lavoro di Rockstar Games.

Il gioco arriverà anche su PC? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti