Ancel: "Beyond Good & Evil 2 stato rinviato per problemi tecnici"

Il progetto era troppo ambizioso per i tempi?

Non sappiamo con che tipo di titolo arriverà sul mercato ma il mondo di Beyond Good & Evil è ancora vivo e vegeto e un nuovo gioco è effettivamente in sviluppo.

Negli ultimi giorni Michel Ancel ha condiviso alcune informazioni su un nuovo prototipo che a quanto pare era in lavorazione dal 2008 ma che poi venne abbandonato. I motivi? Come riporta VG247.com, pare che le ambizioni dovettero scendere a patti con diversi problemi tecnici.

1

"Il titolo era giocabile con diversi prototipi. Tutti i video erano in tempo reale ma avevamo troppi problemi tecnici," spiega Ancel. "Volevamo proporre l'esplorazione dei pianeti, i viaggi spaziali, città da visitare. Tutti questi elementi dovevano già fare parte del primo Beyond Good & Evil...Invece di creare un gioco che non corrispondeva ai nostri sogni abbiamo deciso di tornare al 2D con Rayman per poi ritornare al lavoro su Beyond Good & Evil 2. Abbiamo ancora molto lavoro ma ora la tecnologia è pronta e abbiamo un team fantastico!"

Cosa pensate di questo retroscena dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza