PES 2017, arrivano i primi due aggiornamenti

Con nuovi volti, stadi e miglioramenti.

Konami ha rilasciato i dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti per PES 2017. L'aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. L'aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordocampo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l'opzione per scegliere i tacchetti più adatti.

Con l'imminente arrivo della nuova PS4Pro, l'aggiornamento 1.03 di novembre introdurrà in PES 2017 una modalità in risoluzione 4K, beneficiando così di una maggiore definizione visiva a 60 FPS. L'aggiornamento 1.03 vedrà anche l'aggiunta di elementi chiave riguardo le squadre con cui KONAMI ha siglato accordi di partnership: Liverpool e Borussia Dortmund.

2015/articles//a/1/8/6/3/3/9/7/eurogamer-7axce6.jpg

L'iconico stadio Anfield del Liverpool sarà aggiunto alla lista di stadi presenti in PES 2017, primo gioco a mostrare lo stadio dopo i recenti ampliamenti e nel gioco saranno implementati anche i cori della squadra, compresa la celebre "You'll Never Walk Alone". Anche lo stadio Signal Iduna Park del Borussia Dortmund sarà fedelmente riprodotto nel gioco, ed entrambe le squadre saranno completamente licenziate per portare a nuova vita digitale i campioni che ne fanno parte

Vi ricordiamo che PES 2017 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 15 settembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza